ASSISTENZA

L’ esperienza ventennale dei propri tecnici  abbinato ad un magazzino fornito permette alla ns. società di operare in modo veloce e competente.

Oltre a soddisfare in modo veloce l’intervento che riveste il carattere d’urgenza possiamo programmare manutenzioni programmate in modo di avere sempre le macchine in perfetto stato rilasciando al cliente una data base degli interventi eseguiti e da eseguire.

E’ dato di fatto infatti che la manutenzione programmata riduce notevolmente gli interventi di carattere straordinario ,per questo la ns. società ha deciso di differenziare le tariffe per la manuntenzione straordinaria e di carattere specialistico da quelle della manutenzione ordinaria atta alle regolazioni generale della macchina  tipo messa in bolla ,rotazione lame ,regolazione parallelismi riscontri – intermediari ,cambio olio e filtri e quant’altro che rientri nelle regolazioni generali.

Un punto di forza della ns. assistenza tecnica è di avere un tecnico che risiede nella zona delle Marche che può raggiungere facilmente riducendo tempi e costi di viaggio anche regioni come l’ Umbria il Lazio la Campania ,l’Abruzzo e Puglia .

 

 

Scroll to Top
Translate »