L’AZIENDA DENER MAKINA

L’Azienda Dener Makina inizia la produzione di macchine industriali nel 1974 con la produzione di presse piegatrici e cesoie a ghigliottina.

In breve tempo la costruzione di macchine per la lavorazione della lamiera diviene il core business dell’ azienda Dener Makina.

1981 – l’azienda Dener Makina si trasferisce nella nuova sede 1988 – l’azienda Dener Makin fabbrica la prima pressa in tandem da 10m per costruzione pali ottagonali per telecomunicazioni 2001 – l’azienda Dener Makin consegue certificazione CE su tutta la gamma di produzione

La qualità della produzione e un buon supporto al cliente sono sempre stati la regola di base della società. Le macchine sono progettate per essere affidabili, durevoli e il punto di forza è la facilità nell’ utilizzo. Le macchine vengono costruite all’ interno dell’ azienda con macchinari d’ avanguardia quali centri di lavorazione CNC e torni CNC.

Ogni componente è seguito da un controllo qualità dettagliato. Vengono utilizzati per la fabbricazione, componenti di primo livello tra i quali: Bosch Rexroth, Hoerbiger, Cybelec Delem, Elgo, Telemecanique, Siemens, Heidenhein, Givi Misure, Wila, Unimec, Esa Gv, ecc. L’azienda Dener Makina ha un fornitissimo magazzino ricambi.

L’azienda Dener Makina è  in continua fase evolutiva ed è prevista nel 2018 l’ apertura della nuova sede produttiva di circa 40.000 mq.

4

Scroll to Top
Translate »