L’AZIENDA SHANDONG JIAY MACHINERY

Shandong Jia Yi Machinery Co., Ltd. copre un’area di 28 mila metri quadrati, di cui coperti 20 mila metri quadri, al cui interno dispone di varie macchine utensili di ultima generazione tra cui n.03 centri di fresatura MECOF con più di 70 set. L’introduzione e l’uso di innovazione tecnologica avanzata italiana, permette di ottenere piegatrici e cesoie di assoluto valore tecnologico.

I prodotti dell’azienda sono la sintesi dell’ innovazione tecnologica italiana con scrupolosa attenzione al design, alla qualità unita alla potenziale capacità produttiva cinese. Con questa  anche l’utilizzo di componenti di prim’ ordine per fornire ai propri clienti il miglior rapporto qualità prezzo nel mercato.

I nostril client chiave sono Zhongche group, Guangzhou Hitachi elevator, Zhejiang kiln materials, Shaanxi Huatai kitchenware, Shandong brocade biological e molti altri; oltre a vendere nel mercato cinese abbiamo installato machine in Italia, Germania, Gran Bretagna, Danimarca, Canada, India, Spagna e in altri 13 stati.

L’azienda soddisfa pienamente le proprie esigenze di assemblaggio, produzione e vendita dell’intera macchina, utilizzando i vantaggi delle attrezzature di lavorazione, per le imprese di produzione di apparecchiature high-end nazionali e straniere, per fornire tutti i tipi di pezzi di precisione. La produzione di parti delle machine, vengono eseguite su macchine utensili delle marche MECOF, SISTEC, NDMK ecc.

 

Scroll to Top
Translate »