Macchina cesoia nuova BOSCHERT GIZELIS G-CUT 3006 cnc 3 assi

Macchina in arrivo, anno 2021, CE

Una macchina piegatrice nuova BOSCHERT GIZELIS è sinonimo di affidabilità ed efficienza.
Dietro il marchio BOSCHERT GIZELIS c’è un’azienda che da 50 anni garantisce macchinari e assistenza ai propri clienti. Specializzata nella produzione di presse piegatrici, cesoie a ghigliottina e impianti per la lavorazione della lamiera, pone grande attenzione alla manutenzione dei macchinari prodotti ed offre delle macchine taglio laser altamente tecnologiche.

La cesoia usata BOSCHERT GIZELIS G-CUT 3006 cnc 3 assi è una macchina che coniuga il concetto di piegatura tradizionale: solidità, affidabilità e precisione maturato in tanti anni di progettazione e produzione, con le nuove opportunità offerte dall’elettronica e dall’informatica. Macchina piegatrice tecnologicamente avanzata ed estremamente flessibile.

Al giorno d’oggi, una piegatrice BOSCHERT GIZELIS è sinonimo di affidabilità ed efficienza, grazie all’attenzione che l’azienda pone per la stessa manutenzione dei macchinari prodotti in questi 50 anni, soprattutto se manutentato integralmente, come le nostre revisioni eseguite da Agosti Group.

Noi di Agosti Group ritiriamo ed effettuiamo una manutenzione integrale della macchina piegatrice con una revisioni totale del macchinario in modo da riportarlo allo stato di affidabilità pari ad una macchina piegatrice nuova.

Ecco il nostro processo di Revisione Integrale:

1- La Revisione integrale di una piegatrice Schiavi consiste nello smontare interamente la piegatrice ed esaminare pezzo per pezzo tutti i componenti.
Il processo di revisione dura circa 2 mesi, durante i quali molti dei componenti usati vengono sostituiti con nuovi, come ad esempio: sostituzione kit guarnizioni, cromatura e rettifica steli cilindri, fresatura dei tavoli, rettifica delle testine, messa a normativa vigente, sostituzione intermediari, brunitura staffaggi, sostituzioni cinghie, sostituzioni tubi idraulici, cambio olio e filtri, revisione pompe, sostituzioni or valvole, possibilità di sostituire i cnc, schede relè, ecc.
Per le revisioni integrali delle piegatrici Schiavi ci avvaliamo inoltre di collaborazioni con i più qualificati tecnici provenienti dalle case madri.

2-  Il Collaudo e la Valutazione dell’affidabilità nel tempo di una piegatrice Vimercati è un processo fondamentale dove viene testato il funzionamento e provata la qualità di taglio con il nostro team specializzato.

Questo processo attento ed accurato, ci permette di fornire ai nostri clienti una GARANZIA DI 12 MESI.

  • Pulizia 100% 100%
  • Meccanica 100% 100%
  • Elettronica 100% 100%

Scheda Tecnica Cesoia Nuova BOSCHERT GIZELIS G-CUT 3006 cnc 3 assi

Costruttore:                BOSCHERT GIZELIS
Modello: G-CUT 3006
Lunghezza cesoiatura: 3150 mm
Spessore max Fe: 6 mm Fe
Spessore max Inox: 4 mm
Tipo: Idraulica
Incavo: 180 mm
Illuminazione filo taglio: Si
Cnc touch: Si
Registro posteriore motorizzato: 1 asse 1000mm
Sostegno posteriore:
Si
Angolo di taglio e interspazio lame:
Si
Ritorno frontale lamiera: Si
Antisvirgolamento strisce 40mm: Si
Evacuatore a nastro: A richiesta
Industria 4.0: Si

 

 

 

Vuoi conoscere il prezzo di questa macchina Cesoia nuova BOSCHERT GIZELIS?

Ti basterà inviare una richiesta usando il form di contatto che trovi nella pagina oppure nella pagina contatti, un nostro commerciale ti risponderà in breve tempo.